


Cheope Immobiliare
La Cheope immobiliare nasce nel 1988 in Chieti, per iniziativa di Lamberto Zulli che, provenendo da studi ed esperienze artistiche e d'architettura, subito individua nell'immobile di prestigio in Abruzzo quella che sarà la specializzazione per vocazione dell'agenzia.
Negli anni successivi, con l'apertura degli Uffici di Pescara, entra nell'attività anche il figlio Alessandro Zulli, cantante lirico con laurea magistrale e Agente immobiliare abilitato, che offre il valido contributo per il lavoro con gli immobili di pregio.
L'offerta non esclude gli immobili tradizionali perché l'Abruzzo, dichiarata Regione Verde d'Italia, offre opportunità dalle più appaganti tipologie storiche ed artistiche inserite in un meraviglioso contesto caratterizzato dalla vicinanza con mari, monti e Roma capitale.
Serietà e correttezza sono alla base dei principi della Cheope Immobiliare: tutte le proposte sono corredate di completa documentazione tecnica e di provenienza, con incarico rigorosamente scritto ed in esclusiva, a tutela dell'acquirente e a garanzia delle condizioni offerte. Siamo sempre disponibili per ulteriori informazioni ed approfondimenti.