logonewnero

 

La Cheope immobiliare nasce nel 1988 in Chieti, per iniziativa di Lamberto Zulli che, provenendo da studi ed esperienze artistiche e d’architettura, subito individua nell’immobile di prestigio in Abruzzo quella che sarà la specializzazione per vocazione dell’agenzia.

Naturalmente l’offerta è ampia anche per immobili tradizionali (appartamenti, uffici, locali, terreni ecc.) nell’area metropolitana Chieti-Pescara e paesi vicini.

In ogni caso tutte le proposte sono corredate di completa documentazione tecnica e di provenienza, con incarico rigorosamente scritto ed in esclusiva, a tutela dell’acquirente e a garanzia delle condizioni offerte.

Per gli immobili di prestigio, o di particolare interesse tipologico, vengono realizzati anche servizi foto-video digitali per meglio illustrare in studio la proposta al cliente ma soprattutto per la divulgazione pubblicitaria a mezzo stampa ed internet.

A tal proposito la Cheope, da sempre sensibile e all’avanguardia nella promozione pubblicitaria, produce il massimo impegno divulgando le offerte per mezzo dei tre principali quotidiani della regione, dei periodici di annunci, di pubblicazioni specializzate in compravendite immobiliari, di quindicinali d’arte e spettacolo, del proprio volantino mensile e in internet.

Il dominio internet www.cheope.net, sempre aggiornato e visitato, offre oramai da anni uno dei migliori riferimenti sul web per l’immobile in Abruzzo.

Tutto ciò gratuitamente per il cliente che, solo nel caso di conclusione positiva dell’affare, pagherà all’agenzia unicamente la provvigione, fra le più convenienti del settore.

Sempre in maniera gratuita vengono forniti servizi di consulenza e valutazione degli immobili nella ricerca di una continua evoluzione professionale e nella certezza che un’indiscussa serietà sarà sempre il marchio distintivo di quest’agenzia.